Chiara Ferragni, follie a Ibiza per l’addio al nubilato: la festa infinita

chiara-ferragni-addio-nubilato-ibiza-6451Risate, festeggiamenti e tante ore felici passate in compagnia: prosegue al meglio la festa di addio al nubilato di Chiara Ferragni a Ibiza.chiara-ferragni-amciheibiza
La fashion blogger, che sposerà Fedez il primo settembre in Sicilia, ha scelto l’isola delle Baleari per festeggiare con diciannove amici, tra i più cari.
Non potevano mancare, infatti, Chiara Biasi, Gilda Ambrosio, Veronica Ferraro, Carlo Mengucci, Angelo Tropea, Giuliano Calza, Pardis Zarei e Rachel Zeilic. Tanti i festeggiamenti in spiaggia e nei locali, con un hashtag che è un vero e proprio grido di battaglia: #ChiaraTakesIbiza.
Lasciati a casa Fedez e il piccolo Leone (affidato poi alle cure della nonna materna), Chiara si sta godendo la compagnia degli amici che saranno con lei anche nel giorno più bello.

Chiara Ferragni, follie a Ibiza per l’addio al nubilato: la festa infinitaultima modifica: 2018-07-17T01:53:56+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.