Noemi dimagrita pubblica una foto in bikini: «Prova costume superata?». Colleghe e fan in delirio

3859027_1336_noemi_dimagritaNoemi dimagrita, con molti chili in meno e sorridente. La cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram un suo scatto al mare, in bikini e sorridente, chiedendo ai fan: «Prova costume superata?». E ancora: «…per me con qualche debituccio a settembre».
Immediati sono arrivati i commenti delle colleghee dei fan: «Stai benissimo!» ha scritto Laura Pausini e anche Emma Marrone sotto lo scatto ha scritto a sua volta: «Top». A chi le ha chiesto come sia arrivata ad essere così in forma, Noemi ha risposto: «Non ho fatto niente di particolare, solo attività fisica e ho mangiato poco la sera», rivelando anche di essersi affidata a una nutrizionista.

Noemi dimagrita pubblica una foto in bikini: «Prova costume superata?». Colleghe e fan in delirioultima modifica: 2018-07-17T02:53:11+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.