Chiara Ferragni e la foto con il lato B in mostra, ma a qualcuno non sfugge un particolare

chiaraferragni_photoshop_latob_28193650Chiara Ferragni e Fedez continuano la loro “luna di miele” pre-matrimoniale in Costa Smeralda. La coppia social documenta il viaggio con foto e video e i commenti dei fan non si fanno attendere. Oggi i due quasi sposi hanno postato la foto di un romantico bacio, ma ai follower avrebbero notato un particolare…
Nello scatto, Chiara è di spalle e mette in mostra un lato B da urlo. Ma qualcuno ne metterebbe in discussione la naturalezza. Secondo alcuni fan, infatti, la parte bassa della foto sarebbe ritoccata, proprio all’altezza del lato B. «Ti modifichi così tanto le foto per sembrare magra e tonica, che ormai le onde del mare e il costume di Fedez sono un tutt’uno con le tue gambe», scrive una fan. E ancora: «Ma perché questa foto photoshoppata nella parte bassa? Si vede troppo». E: «Foto più finta dei protagonisti».
Insomma, ai follower non sarebbe andato giù il presunto ritocchino. Risponderanno i Ferragniz? Staremo a vedere.

Chiara Ferragni e la foto con il lato B in mostra, ma a qualcuno non sfugge un particolareultima modifica: 2018-07-30T18:25:12+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.