Ilary Blasi regina della spiaggia a Sabaudia

C_2_articolo_3154575_upiImageppDi sera conduce in tv su Mediaset, al mattino fa shopping low cost al mercato, nel tempo libero fugge a Sabaudia. Ovunque, però Ilary Blasi è una regina indiscussa. Il settimanale Spy l’ha paparazzata sul litorale romano impegnata in una sessione di tintarella con un bikini da togliere il fiato.
Mamma di tre figli (Cristian, 12 anni, Chanel, 11 e Isabel, 2), conduttrice sempre sulla cresta dell’onda, moglie dell’ex calciatore Francesco Totti, la Blasi sa come catturare l’attenzione. Décolleté esplosivo e vitino da vespa passeggia sulla spiaggia mostrando il suo fisico perfetto. Capelli biondi sciolti al vento e due pezzi che non passa inosservato, Ilary strega i suoi fan. Intanto il Pupone si divide tra gli impegni “sportivi” (torneo di padel sempre a Sabaudia) e la vita da mammo (quando la Blasi è impegnata in tv).

Ilary Blasi regina della spiaggia a Sabaudiaultima modifica: 2018-07-30T18:09:33+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.