Emma Marrone, sirena sexy per il suo “ultimo bagno”

C_2_articolo_3159379_upiFoto1F“È stato bellissimo. Ritorno a casa dalle vacanze carica di energia e sono pronta a rimettermi al lavoro. Ci vediamo a febbraio. Ma nel frattempo potrebbe succedere di tutto”. Emma Marrone “chiude” così il capitolo vacanze estive su Instagram postando uno scatto in cui, sdraiata sul bagnasciuga, si lascia cullare dalle onde e sfoggia la sua bella silhouette in bikini: “Ultimo bagno” scrive.
Su Twitter intanto la cantante condivide un’altra immagine, che in poco tempo è diventata virale per la sua ironia. Di schiena, con un tonico lato B in bella mostra, Emma infatti tende la sua mano verso quella di un uomo, ma senza il significato romantico che solitamente è legato ad un simile gesto, bensì per prendere il panino che il “lui” le porge. A corredo la bella salentina scrive: “Felicità” e… non c’è dubbio per lei questo è davvero un periodo felice!

Emma Marrone, sirena sexy per il suo “ultimo bagno”ultima modifica: 2018-08-23T22:15:25+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.