Pippa Middleton, le prime foto col pancione: vacanza in Italia con il marito James

3938500_1448_pippa_middleton_pancioneSfoggia il suo costume rosso e si dimostra in perfetta forma nonostante la pancia da futura mamma. In esclusiva mondiale sul settimanale Chi, in edicola da mercoledì 29 agosto, le prime foto di Pippa Middleton in bikini con il pancione: la sorella di Kate, duchessa di Cambridge, si sta godendo qualche giorno di relax nel meraviglioso mare dell’Argentario, in Toscana, con il marito, James Matthews.
A un anno dal matrimonio e con la felicità della dolce attesa, i due sembrano innamoratissimi e molto affiatati. E, tra un bacio e un abbraccio con il marito, Pippa, si tiene in forma nuotando e andando in bicicletta: nonostante sia al settimo mese di gravidanza, appare raggiante e tonica.

Pippa Middleton, le prime foto col pancione: vacanza in Italia con il marito Jamesultima modifica: 2018-08-28T17:45:50+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.