Zoe Cristofoli, la nuova fidanzata di Corona: «Non sono qui per salvarlo»

45daa4619d03b059e0c66e1505c18939-703x469Ha 22 anni, fa la modella e su Instagram ha più di 200 mila followers, ma Zoe Cristofoli è soprattutto la nuova fidanzata di Fabrizio Corona. La tatuatissima influencer, ha conquistato il cuore di Corona dopo l’addio a Silvia Provvedi ( che pare stia approfondendo la conoscenza con Federico Chimirri, ex di Uomini e donne) e il riavvicinamento dell’ex re dei paparazzi con Nina Moric, che nel frattempo è in vacanza in Kenia con Luigi Favoloso. Tutti felici e contenti quindi e Zoe si sente libera di parlare di questa nuova storia.
Intervistata dal “Corriere della Sera” ha dichiarato: «Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere . Fabrizio era una persona che non mi interessava. Mi sembrava il bello e dannato, il bad boy. A giugno, durante Pitti Uomo a Firenze l’ho conosciuto… Lo osservavo con curiosità. Stavo facendo il mio lavoro, lui il suo. Finita lì. Poi c’è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto e mi sono chiesta perché mi avesse guardato in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio».

Poi prosegue parlando del suo dedidero che Corona cambi : «Su tante cose. Altri ci hanno provato senza riuscirci, ma io non sono gli altri. Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via».

Zoe Cristofoli, la nuova fidanzata di Corona: «Non sono qui per salvarlo»ultima modifica: 2018-08-28T18:21:16+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.