Belen Rodriguez e il nuovo video di Santiago su Instagram, fan al vetriolo: «Sembra Gianna Nannini»

3936220_1042_santiago_fan_vetriolo_assomiglia_gianna_nannini_belenIl piccolo Santiago ancora nell’occhio del ciclone (social). Dopo gli insulti di un gruppo di haters che avrebbero definito «brutto» il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la showgirl argentina pubblica un tenero video, protagonista del quale è proprio il piccolo Santi. Ma alcuni follower avrebbero di nuovo preso di mira il piccolo, paragonandolo a una famosa cantante italiana: «Assomiglia a Gianna Nannini»
Nel filmato, condiviso su Instagram, Santi parla di Youtube e con fare tenero spiega che il social network «sa più di tutto il mondo». E poi conclude con una frase che scioglie il cuore dei fan: «Gli occhi sono tutto».
A onor del vero, sono tanti i follower che apprezzano e salutano con affetto baby De Martino. Anche se arriva anche qualche rimprovero per mamma Belen: «È molto bello, ma non mi pare il caso di esporlo continuamente». Risponderà la showgirl alle critiche? Staremo a vedere.

Belen Rodriguez e il nuovo video di Santiago su Instagram, fan al vetriolo: «Sembra Gianna Nannini»ultima modifica: 2018-08-29T02:11:55+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.