Caterina Balivo e la gaffe con il fan: «Mi stai prendendo per il c***?»

3861584_1930_caterina_balivo_lato_bCaterina Balivo e lo “scivolone” social. L’ex conduttrice di Detto Fatto, che a settembre sbarcherà su Rai1 con il nuovo programma Vieni da me, è sempre attivissima su Instagram e ormai quasi un milione di follower la seguirebbe ogni giorno. Ma la solare #brunettaforever avrebbe fatto una gaffe proprio in una delle stories. E non sarebbe la prima volta. Ecco cosa è accaduto.
Cate avrebbe incontrato un fan in strada. Il ragazzo saluta la sua beniamina con grande affetto: «Mi si è fermato il cuore». E lei replica ridendo: «Ma mi prendi per il c***?».
Per la conduttrice, che si è fatta amare dai follower per i suoi modi garbati, non sarebbe la prima gaffe social. Qualche tempo fa, sempre in una storia di Instagram, aveva chiesto a un’autrice: «Dimmi con chi tr*** ultimamente». Cosa ne penseranno i fan del nuovo “scivolone”? Staremo a vedere.

Caterina Balivo e la gaffe con il fan: «Mi stai prendendo per il c***?»ultima modifica: 2018-08-29T01:13:12+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.