Monica Lewinsky trattative in corso per entrare in un reality show. Ecco di cosa si tratta

1D274906486262-today-lewinsky-140801.fit-760wHa da poco compiuto 45 anni, ma vent’anni fa, circa, è stata una delle donne più famose del mondo. Stiamo parlando di Monica Lewinsky, l’indimenticabile stagista che ha causato l’impeachment dell’allora Presidente statunitense, Bill Clinton. La protagonista del Sexygate che ha scandalizzato l’America, potrebbe tornare sotto i riflettori come di concorrente di un famoso reality show.
Secondo le ultime indiscrezioni, la Lewinsky starebbe trattando per entrare nel cast di “I’m a Celebrity … Get Me Out of Here!” e stando ai rumors, avrebbe chiesto una cifra davvero importante. Il reality assomiglia alla nostra “Isola dei Famosi” in cui le celebrità vivono insieme nella giungla, contendendosi i titoli di re e regina.
Una fonte ha detto al Sunday Express : «Monica gestisce una piattaforma in cui parla di cyberbullismo, è per questo che ha accettato di esporsi in questo show».
Oggi Monica Lewinsky è un’attivista del movimento #MeToo, al quale si è unita nel coro femminile di proteste contro le molestie sessuali.

Monica Lewinsky trattative in corso per entrare in un reality show. Ecco di cosa si trattaultima modifica: 2018-08-31T00:04:55+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.