Silvia Provvedi, topless al mare con il nuovo amore

3952255_1624_silvia_provvedi_toplessSilvia Provvedi sfoggia un topless da urlo in spiaggia a Formentera, mentre gioca a racchettoni con il nuovo fidanzato, il deejay e proprietario di un ristorante Francesco Chimirri, ex volto di “Uomini e Donne”. Paparazzati da “Dipiù”, Silvia e Francesco sono sempre più spensierati. E Fabrizio Corona, con cui la cantante ha chiuso da poco una relazione durata due anni e mezzo, è ormai un lontano ricordo.
Dopo un bel bagno rinfrescante, Silvia e Francesco si dedicano ad un po’ di sano sport sulla spiaggia. Presi in mano i racchettoni è tempo di una partita… e lei decide di affrontarla in totale libertà! Via il pezzo di sopra del bikini, la Provvedi mette in mostra tutte le sue doti.

Grazie a Federico, che a 27 anni è un imprenditore affermato per via della sua attività proprio a Formentera, la cantante ha ritrovato il sorriso e la serenità, dopo la brusca rottura con l’ex re dei paparazzi. “E iniziai finalmente a sbarazzarmi di tutto ciò che non era salutare: situazioni, persone, gusti, cose. C’è chi lo chiama egoismo, io lo chiamo amor proprio”, aveva scritto di recente la Provvedi sui social, proprio a testimonianza della svolta anche in ambito sentimentale.

Silvia Provvedi, topless al mare con il nuovo amoreultima modifica: 2018-09-05T19:02:50+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.