Elisa Isoardi: «Matteo Salvini è un orso ma…». La confessione sul suo fidanzato, cos’ha svelato

10511501_MGZOOM (1)In edicola è uscito il nuovo numero di Oggi, la cui copertina è dedicata a Elisa Isoardi, sexy e sorridente in camicia bianca, che ha raccontato qualcosa in più del suo rapporto con Matteo Salvini, ma non solo.

L’intervista curata da Alberto Dandolo ha toccato temi istituzionali come l’urgenza di dare una svolta alla situazione dei diritti civili in Italia: “Uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini”.

Poi è passata per le grandi novità relative a La prova del cuoco e ha infine ampiamente preso in esame la vita privata del Ministro dell’Interno della sua bella First Lady.
Non ci si aspetta da una persona comunque riservata come la star del cooking show di Rai 1 confessioni ‘core a core’ come quelle rilasciate a Oggi eppure dobbiamo ammettere che siamo felici che si sia sbottonata sulla relazione con il leader della Lega.

Matteo è un orso” ha ironizzato la piemontese sulla scarsa dimestichezza del compagno nel farle i complimenti, ma quando si lascia andare è davvero capace di spiazzarla.

“Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore? Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro”.
Elisa Isoardi poi aggiunge:

“Ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare… Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia”.

Elisa Isoardi: «Matteo Salvini è un orso ma…». La confessione sul suo fidanzato, cos’ha svelatoultima modifica: 2018-09-06T21:14:40+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.