Stefano De Martino e le donne: «Sono ingestibile, troppo indipendente. Per Gilda non c’è definizione»

stefano-de-martino_17152907“Sono un uomo “inaddomesticabile”, ingestibile, troppo indipendente”, Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez e papà del piccolo Santiago si descrive in amore. L’ex ballerino di Amici parla del suo rapporto con le donne e con la fidanzata, la blogger Gilda Ambrosio: “Le donne hanno bisogno di molta attenzione, io non ci sono mai – ha spiegato in un’intervista a “Grazia” – Eppure ho un’idea romantica dell’amore, anche se non la metto in pratica. Insomma, la coppia mi ispira, ma mi spaventa”.
E per la coppia è pronto a soffrire: “Direi che come partner mi vendo molto meglio di quello che sono. Ma non ho paura delle pene d’amore, anzi, ben vengano le sofferenze: vuol dire che sei vivo. Molto meglio una crisi di cuore che la paralisi emotiva”.
Un accenno anche al rapporto con Gilda Ambrosio, che da tempo è accreditata come suo fidanzata ufficiale, anche se lui sembra non confermarlo: “Non chiarendo ancora una volta se sono fidanzati o “amici speciali”: “Non c’è una definizione. La conosco da due anni, ma è una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima, abbiamo molti interessi in comune ed estrema fiducia l’uno nell’altro. Per me è una figura di riferimento molto importante. Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e, quando incontro una persona come Gilda, che mentalmente è sulla mia stessa lunghezza d’onda, mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l’amore di una coppia ha sempre una fine”.

Stefano De Martino e le donne: «Sono ingestibile, troppo indipendente. Per Gilda non c’è definizione»ultima modifica: 2018-09-17T23:06:36+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.