Frizzi, il ricordo commovente e l’omaggio di Miss Italia. A vincere la fascia è Mara Boccacci

1531036279798.jpg--A Miss Italia in diretta su La7 il commovente ricordo a Fabrizio Frizzi. A Frizzi che per ben diciassette anni è stato il conduttore della kermesse è stata dedicata una fascia speciale che è stata assegnata a Mara Boccacci: «Sono onorata di portare la sua faccia, sarà per sempre un esempio per me e il mio lavoro».
A presentare questa 79° edizione Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, sono in 33 le bellezze provenienti da tutta Italia tra cui Chiara Bordi, la 18enne tarquiniese “disabile”, vittima di un terribile incidente che le ha fatto perdere una gamba, sostituita con una protesi.
“E’ una persona che ci mancherà molto, amica delle nostre Miss – dice Patrizia Mirigliani – non morirà mai per noi, E’ uno dei simboli del concorso. Qui ha conosciuto Carlotta Mantovan (partecipò al concorso nel 2001), sua moglie”.

Frizzi, il ricordo commovente e l’omaggio di Miss Italia. A vincere la fascia è Mara Boccacciultima modifica: 2018-09-18T00:00:13+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.