Fedez e la foto con Gigi Hadid, Chiara Ferragni fa una clamorosa gaffe

chiaraferragni_gaffe_fidanzata_fedez_foto_gigihadid_22124727Chiara Ferragni e la gaffe sulla foto di Fedez e Gigi Hadid. I Ferragnez hanno partecipato alla festa di Donatella Versace, in occasione della Milano Fashion Week. Tra gli ospiti anche la modella Gigi Hadid, che a quanto pare sarebbe l’idolo di Fedez. Il rapper avrebbe chiesto alla moglie di scattargli una foto con la super top model e Chiara avrebbe fatto una bizzarra gaffe.
Nelle stories di Instagram, Fedez documenta tutta la serata e anche la sua emozione per l’incontro con Gigi Hadid. Dopo lo scatto, in una delle stories il rapper rivela ai fan di avere finalmente la foto con la modella e Chiara aggiunge: «Gliel’ho fatta io, sono la fidanzata numero uno».
Insomma, Chiara avrebbe avuto un vero e proprio lapsus e si sarebbe definita la fidanzata di Fedez. E non la moglie. Che la gelosia l’abbia fatta confondere? Staremo a vedere. Intanto le gag dei Ferragnez continuano.

Fedez e la foto con Gigi Hadid, Chiara Ferragni fa una clamorosa gaffeultima modifica: 2018-09-23T20:56:34+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.