Antonella Mosetti choc: «Mia figlia Asia distrutta psicologicamente dalla chirurgia estetica»

4001752_2014_asianuccetelli_antonellamosetti_chirurgiaestetica_psicologicamentedistruttaAsia Nuccetelli e i ritocchini estetici. La mamma Antonella Mosetti avrebbe lanciato l’allarme. In un’intervista avrebbe rivelato che «la figlia sarebbe distrutta a causa della chirurgia estetica». E non vorrebbe più fare televisione. Il pubblico aveva conosciuto Asia ai tempi del Grande Fratello Vip 1, poi qualche mese dopo sarebbe riapparsa sui social in una versione “inedita”. E a quel punto sarebbe scoppiata la polemica. Ma andiamo con ordine.

A Domenica Live, Antonella Mosetti avrebbe raccontato: «Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione».
Per placare le polemiche, qualche tempo fa, la stessa Asia avrebbe chiarito: «Non c’è nessuna faccia nuova. Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario».

Antonella Mosetti choc: «Mia figlia Asia distrutta psicologicamente dalla chirurgia estetica»ultima modifica: 2018-09-27T23:36:07+02:00da cristina_a2016