Franceco Arca dopo l’addio a Laura Chiatti: «Irene mi diceva: “Mi fa strano uscire con lei”…»

francesco-arca-laura-chiatti_02172456“Credo che sia solo questione di intelligenza: dopo esserci lasciati io mi sono innamorato di Irene e lei di Marco. Cos’altro c’è da dire? Che senso avrebbe rimanere distanti, arrabbiati o in tensione?”, dopo la fine della loro relazione Francesco Arca e Laura Chiatti hanno conservato un buon rapporto.
Oggi lui è felicemente fidanzato con Irene Capuano, da cui ha avuto Brando e Maria sole, mentre lei è sposata con Marco Bocci, dal cui matrimonio sono nati Enea e Pablo: “Certo, c’è un tempo tecnico che deve passare – ha fatto sapere in un’intervista a “Silhouette” – ma poi il rapporto può ricominciare in un’altra veste e si può far capire ai propri partner che non c’è nulla di ambiguo ma che anzi si può diventare tutti amici”.
Le coppie hanno cominciato da subito a uscire insieme: “All’inizio Irene mi diceva: “Mi fa strano uscire con Laura”. Invece poi hanno iniziato a sentirsi autonomamente senza nemmeno coinvolgermi. E oggi a volte facciamo le vacanze insieme, ci vediamo a cena, festeggiamo i nostri reciproci compleanni. Proprio come per i 40 anni di Marco, in cui ci siamo travestiti tutti in stile gipsy per una grande festa a sorpresa”.

Franceco Arca dopo l’addio a Laura Chiatti: «Irene mi diceva: “Mi fa strano uscire con lei”…»ultima modifica: 2018-10-02T22:06:46+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.