Mara Venier confessa «Terrorizzata da mio marito», il primo amore della mia vita

mara_venier_nicola_carraro_web_thumb660x453Mara Venier si confessa e rivela particolari finora inediti della sua vita privata e sul suo rapporto di coppia. “Nicola è mio marito, il mio confidente, il mio consigliere, il mio migliore amico, il primo amore della mia vita” ha dichiarato la Venier in un’intervista esclusiva a Maria Venturi sul settimanale “Oggi”, in questi giorni in edicola. All’inizio della relazione con il noto produttore cinematografico, però, zia Mara sembra non fosse poi così serena: “Ero terrorizzata- ha confessato – A farmi paura era solo il suo essere troppo carismatico, troppo tutto. Oggi l’unione con lui è il punto fermo della mia vita”. Sposati dal giugno 2006, Mara e Nicola sono una coppia davvero felice, ma non chiedete alla conduttrice quale sia il segreto del loro matrimonio: “Non è un segreto, è fortuna: quella di stare bene insieme, avere una totale fiducia reciproca, frequentare oppure evitare lo stesso genere di persone”.

Mara Venier confessa «Terrorizzata da mio marito», il primo amore della mia vitaultima modifica: 2018-10-04T23:48:35+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.