Il bimbo innamorato prende lo scuolabus di nascosto e va a trovare l’amichetta malata

bimbo_innamorato_prende_scuolabus_amichetta_malata_04135604Avrebbe dovuto tornare a casa con la mamma di una compagna, ma ha preso di nascosto, senza dire nulla ai genitori, lo scuolabus, facendosi accompagnare a casa della fidanzatina. Il protagonista di questa storia è un bimbo di appena nove anni che vive nella zona del Canavese, in provincia di Torino.
Il piccolo, invece di attendere la mamma della compagna di classe, è salito sullo scuolabus convincendo l’autista a farsi accompagnare, in un paese vicino, dall’amichetta, rimasta a casa con l’influenza. I genitori del bambino, che quel giorno non potevano portarlo a casa all’uscita di scuola, avrebbero potuto vivere un tremendo spavento, ma per fortuna erano stati avvertiti della presenza del figlio sullo scuolabus da un’altra mamma.

Tutto, alla fine, si è risolto senza problemi: il giovanissimo innamorato ha potuto trascorrere un intero pomeriggio in compagnia dell’amichetta.

Il bimbo innamorato prende lo scuolabus di nascosto e va a trovare l’amichetta malataultima modifica: 2018-10-05T00:32:33+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.