Mara Venier, sfottò in diretta tv a Barbara D’Urso: le presentatrici sempre più ai ferri corti

4025178_1326_barbara_d_urso_mara_venierAll’indomani della presentazione dei palinsesti di Rai e Mediaset e della conferma di Mara Venier al timone di Domenica In, la conduttrice veneta e la collega Barbara D’Urso non avevano fatto altro che sperticarsi in rassicurazioni reciproche sul fatto che no, gli ascolti non avrebbero rovinato una amicizia come la loro.

E invece qualcosa tra di loro si è rotto – e la zia Mara lo ha ammesso sui social – e adesso la lite con Barbara D’Urso si sta trasformando in una guerra all’ultimo spettatore, in una spietata corsa all’auditel fatta di frecciatine e strategie. Su Rai 1, la Venier è apparsa inarrestabile: “Felice di fare questa trasmissione fatta col cuore e con i sentimenti, quelli veri” ha gridato al pubblico Mara Venier, facendo il verso alla collega e infiammando lo studio di Domenica In.

Mara Venier, sfottò in diretta tv a Barbara D’Urso: le presentatrici sempre più ai ferri cortiultima modifica: 2018-10-08T15:34:50+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.