Diletta Leotta confessa: «Io sexy? A casa mi piace stare con il pigiamone e i calzini»

diletta leotta-casa_08172535Diletta Leotta confessa di essere una donna da pigiama e calzini. Nonostante la sua bellezza e la sensualità che hanno conquistato il pubblico maschile di Sky e ora di Dazn, come vi racconta leggo.it, la conduttrice racconta un lato di lei poco conosciuto, magari per alcuni inaspettato, decisamente acqua e sapone.
Anche un’icona sexy, a casa, sfoggia il look più temuto dagli uomini: il pigiamone. La star Leotta, conduttrice di radio e tv, influencer da 3 milioni di follower e donna tra le più affascinanti d’Italia, a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato che in casa, la sera, preferisce stare molto comoda. “Se la sera a casa sto col pigiamone? Si, certo ma come no, col pigiamone e le calze di lana”. Le calze di lana con i disegnini delle papere e simili? “Certo, si, proprio quelle, sono patita di tutti questi prodotti!”. Giorgio Lauro e Geppi Cucciari hanno poi posto una domanda calcistico-politica alla Leotta: in Europa meglio le italiane nelle coppe o l’operato del governo? “Le italiane: a parte la Lazio hanno fatto tutte molto bene”.

Diletta Leotta confessa: «Io sexy? A casa mi piace stare con il pigiamone e i calzini»ultima modifica: 2018-10-09T00:24:59+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.