Wanda Nara fetish tra lacci e borchie

C_2_box_75072_upiFoto1F (1)Da quando è impegnata come opionista a Tiki Taka Wanda Nara sta puntando su outfit più casti e bonton, alternando completi pantalone a abitini composti. Ma, spenti i riflettori, la prosperosa argentina non rinuncia ai look bollenti che l’hanno resa famosa e che, sicuramente, fanno impazzire il marito Mauro Icardi.

In fatto di intimo, il nero sembra essere il colore prediletto di Wanda Nara che tra slip minimal, reggiseni ridottissimi e aperture provocanti ama darsi un’aria fetish. Per l’ultima uscita in compagnia delle amiche Wanda ha optato per un bustino super sexy firmato Agent Provocateur, con una serie di lacci borchiati che dal seno arrivano ad avvolgere il collo.
E chissà se sotto ai vestiti accollati e ai tailleur casti che sfoggia in tv Wanda indossa uno dei suoi completini intimi da far girar la testa.

Wanda Nara fetish tra lacci e borchieultima modifica: 2018-10-22T00:01:21+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.