GFVip, Stefano Sala single? La fidanzata Dasha Dereviankina cancella le foto dal social: «Mi sento ferita»

gf-vip-stefano-sala_23165224Dasha Dereviankina, fidanzata recluso al Grande Fratello Vip Stefano Sala non ha gradito le sue attenzioni all’interno della casa per Benedetta Mazza e ha rimosso tutte le foto di coppia dal social network.

La top model ucraina ha anche rilasciato alcune sulla situazione: “Non volevo che lui partecipasse al GFVip – ha fatto sapere a “Chi”, in edicola domani, ma sapendo che era un suo sogno l’ho supportato. Però, ora che lo vedo flirtare con Benedetta Mazza, mi sento ferita”.

Benedetta l’ha anche conosciuta (“E pensare che l’ho anche conosciuta. Poco tempo fa eravamo a cena e Stefano mi ha presentato Benedetta. Era sorridente e tranquilla. Ero contenta che fosse nella Casa. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla. Ma evidentemente ho pensato male”), e non ammette un tradimento: “Se lo fa non lo perdono”.

GFVip, Stefano Sala single? La fidanzata Dasha Dereviankina cancella le foto dal social: «Mi sento ferita»ultima modifica: 2018-10-23T23:32:30+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.