Romina Power sulla figlia Ylenia al Maurizio Costanzo Show: «È viva, fino a prova contraria…»

yleniaRomina Power e lo sfogo in diretta tv. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. L’ex moglie di Al Bano si è raccontata ieri al Maurizio Costanzo Show, parlando anche di un tema a lei molto caro, la scomparsa di sua figlia Ylenia. Romina ha sempre ribadito di non aver mai smesso di cercarla. E ieri ne ha parlato davanti alle telecamere.

La puntata del Costanzo Show è dedicata alle “passioni”. Il conduttore dice all’artista americana che ammira la passione con cui continua ad aspettare la figlia maggiore, nata dall’amore con Al Bano e scomparsa nel 1993. Nonostante l’ex marito si sarebbe rassegnato alla morte presunta di Ylenia, Romina Power non avrebbe mai smesso di cercarla. E ieri all’affermazione di Maurizio Costanzo, avrebbe risposto così: «Fino a prova contraria lei è viva, come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente».

Nel corso della puntata si è parlato anche del rapporto tra Al Bano e Romina. E il cantante pugliese ha commentato così il loro legame: «Con lei ho un rapporto di grandissimo rispetto e guai a chi la tocca. Lei ha scelto di vivere in America non ho capito perché e io ho scelto di vivere qua…».

Romina Power sulla figlia Ylenia al Maurizio Costanzo Show: «È viva, fino a prova contraria…»ultima modifica: 2018-11-01T23:02:43+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.