Al Bano non va da Barbara D’Urso. Il mistero del malore: c’entra Romina Power? Ecco dov’erano durante Domenica Live

8_20181105110619Nel pomeriggio di domenica 4 novembre, Barbara D’Urso avrebbe dovuto avere ospite Al Bano Carrisi, che invece ha disertato dando buca – diciamo così – alla signora di Cologno Monzese. Secondo il resoconto della conduttrice, il cantante di Cellino ha giustificato la sua assenza facendo rispondere a un suo amico che aveva avuto un malore.

In realtà l’ANSA ha smentito che l’artista si sia sentito male, anzi pare fosse già pronto a volare in Cina per una serie di concerti. Romina Power su Instagram non ha fatto alcun accenno al presunto malore, ma ha pubblicato foto del concerto in Svizzera. I complottisti sono convinti che la cantante americana e Mara Venier abbiano unito le forze contro Barbarella.

Al Bano non va da Barbara D’Urso. Il mistero del malore: c’entra Romina Power? Ecco dov’erano durante Domenica Liveultima modifica: 2018-11-06T01:15:29+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.