Kate, Meghan, Linda: ecco le fate turchine

C_2_box_76364_upiFoto1F (1)L’azzurro è un colore romantico, fiabesco e delicato. Non stupisce dunque che molte star scelgano questa tonalità, quando vogliono sentirsi un po’ principesse.

C’è chi reale lo è davvero ma non rinuncia comunque a questa nuance. Prima fra tutte la regina Elisabetta, impeccabile con un cappottino turchese abbinato al cappello.
La seguono a ruota le due duchesse più importanti di casa Windsor, Kate Middleton con un improbabile abito su misura Alexander McQueen che sembra uscito direttamente dagli anni Ottanta e Meghan Markle, che esibisce il pancino con due vestiti cobalto.

Sembrano invece due fate turchine Elle Goulding e Poppy Delevingne, entrambe con fascinator in testa. La più botticelliana è Linda Morselli, sul red carpet con un impalpabile creazione di Luisa Beccaria.
Julia Roberts e Olivia Wilde puntano sul mood maschile, col completo pantaloni mentre Katy Perry è la più estrema in Alexis Mabille.

Kate, Meghan, Linda: ecco le fate turchineultima modifica: 2018-11-06T01:10:11+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.