Sandra Milo e la ferita per l’ex marito Ottavio De Lollis: «Abbandonata con tre figli da crescere. Oggi non so dove abita»

sandra_milo_ieri_oggi_645“Ottavio mi ha lasciato sola con tre figli da crescere. Oggi non so neanche dove abita”, Leggo.it torna parlare di Sandra Milo. L’attrice è stata ospite di Caterina Balivo nel suo programma “Vieni da me” su RaiUno, dove ha appunto fatto alcuni accenni anche alla sua passata relazione con l’ex marito Ottavio De Lollis

“È difficile parlare di queste cose – ha spiegato alla conduttrice – Non voglio accusare nessuno, ma mi spiace che i miei figli crescendo non abbiano avuto il padre vicino. Ottavio è rimasto un ragazzo, non sente la responsabilità della paternità. Mi ha lasciata da sola con tre figli da crescere. Per fortuna ho tanti amici che mi sono stati vicini, devo dire grazie a Maurizio Costanzo”.

Sandra Milo e la ferita per l’ex marito Ottavio De Lollis: «Abbandonata con tre figli da crescere. Oggi non so dove abita»ultima modifica: 2018-11-07T01:55:09+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.