Fabrizio Corona e il primo incontro con Asia Argento: «Dopo 20 minuti facevamo l’amore»

corona,P20asia,P20argento_01132544.jpg.pagespeed.ce.Qi-00_cNCFFabrizio Corona e il primo incontro con Asia Argento: «Dopo 20 minuti facevamo l’amore». L’ex re dei paparazzi, in un’intervista al Corriere della Sera, ha rivelato come sarebbe andata la prima volta che si è visto con Asia Argento: «Nella mia vita succedono cose incredibili… Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti facevamo l’amore».

Corona avrebbe rivelato anche cosa gli piace dell’attrice: «Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché è una cosa diversa da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io, siamo due soggetti estranei al mondo».

E sul futuro della loro relazione, Corona avrebbe concluso così: «Non penso che ci accopperemo l’un l’altro, ma che ci salveremo a vicenda».

Fabrizio Corona e il primo incontro con Asia Argento: «Dopo 20 minuti facevamo l’amore»ultima modifica: 2018-11-08T01:33:05+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.