Belen e Iannone festeggiano insieme… i 30 anni di Jeremias

C_2_articolo_3174433_upiImageppFesteggiamenti sfrenati a Milano per i 30 anni di Jeremias Rodriguez. Baci sulle labbra alle sorelle Cecilia e Belen, parrucca in testa, risate e una bella tavolata di amici. E’ l’occasione perfetta per rivedersi anche per la Rodriguez e il suo ex Andrea Iannone, che siede proprio accanto al festeggiato, davanti a Belen. Come sarà andata?

Sui social lui non riprende lei, lei non filma lui, gli amici stanno attenti a non metterli nello stesso video. Eppure Belen e Iannone sono proprio seduti a tavola l’uno davanti all’altra. Si fa baldoria e si festeggia il compleanno de “il padrone” come lo chiamano amici e famigliari. Cecilia e Ignazio Moser si baciano e si scambiano coccole, Belen, seduta vicina alla sorella innamorata, ha davanti ai suoi occhi… Andrea. Guarda le foto e scopri tutti i dettagli della festa di Jeremias…

Belen e Iannone festeggiano insieme… i 30 anni di Jeremiasultima modifica: 2018-11-12T13:00:28+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.