Alessia Marcuzzi, pink lady (senza reggiseno)

alessia-marcuzzi-look-puntata-8-le-iene-show-rosa-senza-reggiseno-capezzoli-638x425E’ una Barbie a grandezza naturale Alessia Marcuzzi per l’ottava puntata de Le Iene. La spumeggiante conduttrice ha optato per un outfit tutto rosa, composto da pantaloni Marco De Vincenzo e soprattutto da una canotta color confetto aderente e decisamente rivelatrice. A differenza della bambola più amata dalle bambine però, che ha sì il seno pronunciato ma non i capezzoli, la Marcuzzi questi ultimi li ha e li mette in mostra, decidendo di lasciare il reggiseno in camerino.

Alessia Marcuzzi ha sempre esibito con orgoglio il décolleté naturale e prosperoso, che addirittura anni fa ha deciso di ridurre, e si è sempre divertita a giocare con la moda.
Questa scelta di look è in linea con la trasmissione così come con lo stile di Alessia. Praticamente tutti positivi i commenti social, che spaziano dalle richieste di consigli a veri apprezzamenti: Ciao Alessia, quando metti queste canotte che tipologia di reggiseno usi o la canotta stessa è preformata dal seno? Grazie sei bellissima – Complimenti seno fantastico – Che tette meravigliose… puntano verso l’alto!

Ah, se qualcuno ha per sbaglio guardato i piedi, i bellissimi sandali maculati di Alessia Marcuzzi sono firmati Aquazzura.

Alessia Marcuzzi, pink lady (senza reggiseno)ultima modifica: 2018-11-22T16:06:28+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.