Alessia Marcuzzi, pink lady (senza reggiseno)

alessia-marcuzzi-look-puntata-8-le-iene-show-rosa-senza-reggiseno-capezzoli-638x425E’ una Barbie a grandezza naturale Alessia Marcuzzi per l’ottava puntata de Le Iene. La spumeggiante conduttrice ha optato per un outfit tutto rosa, composto da pantaloni Marco De Vincenzo e soprattutto da una canotta color confetto aderente e decisamente rivelatrice. A differenza della bambola più amata dalle bambine però, che ha sì il seno pronunciato ma non i capezzoli, la Marcuzzi questi ultimi li ha e li mette in mostra, decidendo di lasciare il reggiseno in camerino.

Alessia Marcuzzi ha sempre esibito con orgoglio il décolleté naturale e prosperoso, che addirittura anni fa ha deciso di ridurre, e si è sempre divertita a giocare con la moda.
Questa scelta di look è in linea con la trasmissione così come con lo stile di Alessia. Praticamente tutti positivi i commenti social, che spaziano dalle richieste di consigli a veri apprezzamenti: Ciao Alessia, quando metti queste canotte che tipologia di reggiseno usi o la canotta stessa è preformata dal seno? Grazie sei bellissima – Complimenti seno fantastico – Che tette meravigliose… puntano verso l’alto!

Ah, se qualcuno ha per sbaglio guardato i piedi, i bellissimi sandali maculati di Alessia Marcuzzi sono firmati Aquazzura.

Alessia Marcuzzi, pink lady (senza reggiseno)ultima modifica: 2018-11-22T16:06:28+01:00da cristina_a2016