Belen Rodriguez nuda in vasca: le bollicine fanno impazzire i fan su Instagram

C_2_fotogallery_3093686_9_imageDa Belen Rodriguez ultime stories bollenti su Instagram. Calde come l’acqua nella quale si è immersa totalmente nuda. I fan hanno gradito il video selfie, mentre faceva il bagno e giocava come una bambina creando bollicine sott’acqua.

La showgirl argentina si è dunque concessa un momento di relax, ma ha colto l’occasione per mostrarsi ai fan intrigante e seducente. Il contrasto tra donna sexy e in carriera e bimba l’ha sempre contraddistinta. Nelle stories si vedono il volto a metà, le spalle scoperte, il petto e anche le sue affusolate gambe.

Non è la prima volta che Belen trasforma un suo momento di igiene in una trovata per mandare in visibilio i followers. Non solo sensualità però. Anche stavolta, infatti, non ha rinunciato a un pizzico di ironia e dopo aver guardato in camera, ha inscenato un finto auto-annegamento.

Belen Rodriguez nuda in vasca: le bollicine fanno impazzire i fan su Instagramultima modifica: 2018-12-12T11:02:25+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.