Scena di sesso tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti la più cercata su Youtube, l’attrice sbotta: «Vorrei eliminarla per sempre»

downloadUna scena di sesso molto forte quella tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti in Caos Calmo e per questo considerata indimenticabile dal pubblico italiano tanto da diventare tra i video più ricercati su Youtube. Basta infatti digitare il nome dell’attrice sul canale video più famoso del web e i risultati riportano sempre a quelle immagini. Un elemento che non è affatto piaciuto a Isabella Ferrari che in un’intervista rilasciata a “Io Donna” ha mostrato tutto il suo disappunto: «Per questo ridurre Caos calmo a quell’amplesso è ingiusto, perché il film è tutt’altro che voyeurista e quella scena, tolta dal suo contesto, non mi rappresenta affatto. Mi piacerebbe che si potesse eliminare per sempre dal web».

Ma l’attrice amplia il discorso a la sua carriera, da grande attrice a identificata per quelle immagini. «Se da un lato mi può lusingare il fatto che la gente mi consideri una bella donna – spiega – dall’altro trovo estremamente riduttivo che su Internet la mia carriera, tutte le cose che ho detto da cittadina e da donna, vengano limitate a una scena di sesso». «Mi dispiace molto essere sminuita in questo modo – aggiunge – perché penso di aver fatto tanti film buoni e di essere legata a un immaginario cinematografico lungo 30 anni».

Scena di sesso tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti la più cercata su Youtube, l’attrice sbotta: «Vorrei eliminarla per sempre»ultima modifica: 2018-12-14T17:13:42+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.