Meteorologa suicida a 35 anni: l’ultimo messaggio di Jessica

4170565_1740_giornalistaJessica Starr, 35 anni, si è tolta la vita lasciando nel dolore suo marito e i suoi due figli. La notizia della morte della meteorologa di Fox 2 Detroit ha colpito molti telespettatori. La prima a dare la notizia è stata la sua collega Amy Andrews: «I nostri cuori sono spezzati. Ci hanno detto che Jessica si è uccisa». Jessica Starr si era operata da poco agli occhi. Aveva tenuto informati i suoi follower dell’intervento a fine ottobre: «Ieri è stata dura per me – ha scritto Jessica nel suo ultimo tweet il 14 novembre – sarei voluta tornare ma serve ancora tempo per il mio recupero. Vi prego pensate a me».

Prima della nascita del figlio, nel 2015, la Starr aveva ricevuto messaggi da alcuni sconosciuti a proposito del suo peso: «Qualcuno mi ha scritto che sembro un elefante e lo ha legato alla mia gravidanza. Non pensate di aver oltrepassato il limite?». La Starr era originaria del Michigan, si era specializzata in meteorologia grazie a due lauree alla Michigan STate University e alla Mississippi State University.

Meteorologa suicida a 35 anni: l’ultimo messaggio di Jessicaultima modifica: 2018-12-15T10:33:35+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.