La Dieta di 2 Settimane

Parodi in love alle Maldive, guarda Caressa che le chiede (ancora) la mano

C_2_articolo_3184745_upiImageppCerimonia in riva al mare, sulla spiaggia delle Maldive, per Benedetta Parodi e Fabio Caressa, che dopo 20 anni dal primo sì, hanno deciso di scambiarsi di nuovo le promesse di matrimonio davanti ai loro tre figli Matilde, 16 anni, Eleonora, 14, e Diego, 8. “E’ il giorno in cui ci scambieremo la seconda promessa di nozze… per questa giornata abbiamo deciso di mettere in tasca i telefoni e affidarci a un fotografo… però una cosa volevamo condividerla con voi… c’è un anello in mano”. Il siparietto è imperdibile.

La piccola delle sorelle Parodi ha annunciato un mese fa sui social la volontà di risposare il marito Fabio Caressa. “Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati… io ancora di più” aveva scritto la conduttrice tv.

Poi la partenza per le Maldive e le prime immagini di questa “seconda luna di miele”. Finalmente è arrivato il momento del secondo sì. Caressa chiede alla moglie (entrambi vestiti in bianco sulla sabbia paradisiaca): “Vuoi risposarmi?” e le porge un anello. Lei replica emozionata: “Sì, è bellissimo”. E si scambiano un bacio. La telecamera si spegne e i follower più romantici restano senza fiato…

Parodi in love alle Maldive, guarda Caressa che le chiede (ancora) la manoultima modifica: 2019-01-10T17:58:13+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.