La Dieta di 2 Settimane

Poliziotti amanti, sesso e tradimenti: il distretto toglie le armi a tutti. Galeotto un post su Instagram

poliziotti sesso tradimenti_08184104«Il triangolo no», cantava Renato Zero: ma in questo caso si tratta di qualcosa di più di un triangolo, anzi di un quadrato. I protagonisti sono quattro poliziotti, precisamente due coppie: Kandou Worley, 40enne, la sua compagna 41enne Tyeis Coppin, la 33enne Stephanie Gallardo e suo marito, un altro agente di 28 anni. La storia, avvenuta a New York è stata raccontata proprio dal New York Post.

Kandou e Stephanie, colleghi nello stesso dipartimento, hanno iniziato ad avere una relazione, ovviamente clandestina: ma Kandou è stato poco attento alla sua privacy, e la sua compagna Tyeis lo ha beccato, scoprendo sul suo cellulare un paio di selfie in cui i due erano insieme. La vendetta della donna è stata spietata: ha aperto il profilo Instagram del suo compagno e ha postato i selfie, con l’eloquente didascalia «Ho detto alla mia donna che l’amavo prima di sc…re con quest’altra».

Dopo la pubblicazione, il distretto ha chiamato a rapporto Stephanie, che ha ammesso tutto sostenendo però di non essere più sposata ma separata da suo marito, sebbene i due continuassero a vivere insieme. Così i loro superiori hanno deciso di passare alle maniere forti e hanno sequestrato le armi a tutti e quattro, una misura prevista in caso di possibile stress per situazioni familiari.

Poliziotti amanti, sesso e tradimenti: il distretto toglie le armi a tutti. Galeotto un post su Instagramultima modifica: 2019-01-10T19:00:16+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.