Risolto il giallo di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi grazie al diretto interessato. Jeremias infatti figurava fra i naufraghi ma poi, come riportato da Leggo.it, per lui si è parlato di una mancata partenza a causa di un incidente. Jeremias ha confermato di essersi rotto il metatarso della mano e di voler comunque partire per la sua avventura nel reality Mediaset
Jeremias Rodriguez infatti è stato ospite del salotto di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, che andrà in onda domani e ha spiegato quanto gli è accaduto prima id Natale: “Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio partire. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”.
Il verdetto spetta ai medici, ma Jeremias ha voluto anche sottolineare che la sorella Belen non era contraria alla sua partecipazione all’Isola come invece era stato riportato: “La mia famiglia mi appoggia su qualsiasi cosa io voglia fare e lo sarà anche in futuro. Se dobbiamo credere a ogni cosa che scrivono…”.