Belen Rodriguez sulla duna è irresistibile: guarda il video

C_2_fotogallery_3094428_10_image (1)Una duna che pare creata apposta per lei, un’inquadratura dal basso che cattura le angolature migliori, un bikini con laccetti che non lascia C_2_articolo_3184970_upiFoto1F (1)indifferenti i follower. Insomma Belen da vera esperta dei social e degli shooting posta un video e alcuni scatti in due pezzi dal mare che lasciano senza fiato. Dondola al vento muovendo un fondoschiena inarcato e perfetto che non può che conquistare una pioggia di like.

Le vacanze sudamericane della sexy argentina sono state seguitissime: a partire dalla compagnia di modelle che l’hanno accompagnata, passando per il presunto flirt con il calciatore Ezequiel Lavezzi. Prima di tornare a Milano, la Rodriguez sferra il colpo finale che tramortisce i follower. Un video mozzafiato in bikini mentre in piedi su una duna osserva l’orizzonte muovendosi sensuale tra i laccetti degli slip e i capelli da sistemare. Poche mosse una dopo l’altra che solo una sex bomb come Belen trasforma in una clip travolgente.

Belen Rodriguez sulla duna è irresistibile: guarda il videoultima modifica: 2019-01-15T19:10:40+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.