Salvini ancora contro Baglioni: “Non usi il palco per fare comizi e io a Sanremo non andrò…”

baglioni-salviniFestival di Sanremo sempre più al vetriolo. Non si placa infatti la polemica tra Matteo Salvini e Claudio Baglioni direttore artistico della kermesse canora: “Se evita il palco per fare comizi gli italiani gliene saranno grati”, ha detto il vicepremier ai giornalisti durante una visita ad un gazebo della Lega, a proposito delle parole su politica e migranti del presentatore durante una conferenza stampa: “E a Sanremo quest’anno non ci andrò…”, ha aggiunto il ministro dell’Interno.

“Siccome Baglioni è pagato dai cittadini italiani, da una rete pubblica, per una iniziativa pubblica, se evita di usare il microfono e il palco di Sanremo per fare comizi gli italiani gliene saranno grati”.

Non usa mezzi termini il vicepremier che aggiunge: “A me piace Baglioni. Mio figlio mi dice che ascolto musica vecchia, Battisti, De Andre’, Vasco e Baglioni. Mi piace quando cantano, poi ogni cantante ha diritto di pensarla come vuole”, e tuttavia Salvini ci tiene a sottolineare che quest’anno non andrà a Sanremo per il Festival.

Salvini ancora contro Baglioni: “Non usi il palco per fare comizi e io a Sanremo non andrò…”ultima modifica: 2019-01-15T18:50:46+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.