Ramazzotti e Pellegrinelli, baci e passione alle Maldive

Tutto sta in quell’albero della vita che si è tatuato sul braccio. Eros Ramazzotti è un uomo innamorato della vita, ma soprattutto della sua famiglia. Con Marica Pellegrinelli e i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio ha iniziato l’anno alle Maldive tra passione e coccole. A febbraio partiranno tutti in un tour mondiale, ma per ora si godono relax e amore.

C_2_articolo_3185933_upiImagepp

Nelle foto del settimanale Chi si vede un Ramazzotti sereno e felice in quell’angolo di paradiso che conosce bene (non è certo la prima volta che si rifugia su un atollo delle Maldive per rilassarsi). Gioca con i bambini e bacia con trasporto la sua Marica. “Sono rimasto fulminato appena l’ho vista… Mai nella vita ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica”. Il cantante e la modella sono sposati dal 2014, tra loro ci sono 25 anni di differenza, da 3 preparano tour insieme. “Mai dimenticare l’importanza di una donna che ti accudisce, ti coccola, ma soprattutto ti ama” scrive della sua dolce metà.

Ramazzotti e Pellegrinelli, baci e passione alle Maldiveultima modifica: 2019-01-16T10:26:50+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.