Mara Venier e la battuta a luci rosse: «Milf e gilf? A 60 anni è un bel complimento…»

Mara Venier protagonista di un siparietto divertente e un po’… ‘hot’. All’inizio di Domenica In, infatti, la conduttrice ha affrontato il tema dei rapporti tra suocere e nuore insieme a Silvana Giacobini, Mauro Coruzzi, Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

mara-venier-clerici-getty-copia-1217

Mauro Coruzzi, ex Platinette, aveva commentato così: «I tempi sono cambiati, non c’è più l’idea di suocera ‘arpia’, brutta e cattiva, sempre pronta ad impicciarsi. Oggi ci sono le milf e le gilf». Silvana Giacobini lo rimprovera: «Non sono cose belle da dire ad una donna. Non si dice ad una donna: “Sei una mamma o una nonna da portare a letto”».

Come curare i capelli nel modo giusto? Consigli e guide

Come sconfiggere lo stress? Una questione di abitudini

Cellulite, cos’è e tutti i modi per eliminarla

A questo punto, mentre Coruzzi chiariva anche il termine gilf, relativo alle donne più attempate che sono già diventate donne pur senza perdere la sensualità, Mara Venier ha commentato così: «Dire ad una donna di 60 anni che è bella e desiderabile? Per me, è un bel complimento…». Quasi automaticamente, nello studio esplodono risate ed applausi per la sempre divertente ‘zia Mara’.

 

LEGGI ANCHE


La tua dentatura ha perso il suo splendore a causa di orribili macchie grigie o gialle e vorresti dei denti bianchi? I denti macchiati… (Leggi articolo)

Sono sempre più le persone che soffrono di mal di schiena, in particolare tutta quella serie di dolori e fastidi, più o meno intensi, ch…

Dimagrire camminando: il programma settimanale

Dimagrire camminando è possibile: servono solo costanza e tanta buona volontà per perdere quei fastidiosi e antiestetici chili di trop…

In Italia, moltissime persone soffrono d’ insonnia per i motivi più rari. Si tratta di un problema che attanaglia il 30% della popolaz…

Quando si segue una dieta la colazione diventa particolarmente importante La colazione, si sa, è il pasto più importante della giorna…

Per dimagrire con la corsa bastano anche soltanto 30 minuti al giorno. Durante questo tipo di allenamento, bisogna dedicarsi al running

Mangiare tutto ciò che ci ingolosisce senza ingrassare? Sembra un sogno e invece potrebbe diventare presto realtà, e ciò grazie a un rec…

La psicologia inversa è una strategia attraverso la quale si induce una persona a fare o dire qualcosa che in realtà non desidera fare

Una dieta sana ed equilibrata permette di far perdere 5 kg in poche settimane: segui il nostro menu Una dieta per perdere 5 chili che…

Buongiorno, lettori. E se non è partito col piede giusto, è probabile che la colpa sia di una cattiva notte di sonno. Anche perché la so…

Come dimagrire su pancia, cosce e fianchi? Con tanto moto e con l’alimentazione giusta: ecco cosa mangiare in una settimana per limare q… (Leggi articolo)

Per ulteriori notizie vai sul nostro sito web: VITA INNOVATIVA

Cibi che fanno dimagrire

Mara Venier e la battuta a luci rosse: «Milf e gilf? A 60 anni è un bel complimento…»ultima modifica: 2019-01-22T23:24:36+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.