Bobo Vieri e la nascita di Stella: «Sono un “mammo” perfetto” e sposerò Costanza Caracciolo”

Da quando è diventato papà la vita di Christian Vieri è cambiata, ma lui non sembra lamentarsene. Dopo numerosi flirt infatti l’ex bomber si è fidanzato con l’ex velina Costanza Caracciolo e lo scorso 18 novembre, come riportato da Leggo.it, è nata la primogenita Stella.

4250944_1736_bobo_vieri_costanza_caracciolo

Dalle discoteche Bobo è passato direttamente ai pannolini: “Sono un mammo perfetto: le faccio il bagnetto e le cambio i pannolini. Finalmente sono “papà Bobone”. Sono contentissimo. Stella per fortuna sta benissimo, è di una bellezza disarmante o meglio assomiglia tutto alla mamma, è una bimba meravigliosa. Non potevo desiderare nulla di più”.

Ora la piccola ha due mesi ma Bobo non dimentica l’emozione: “Quando mi hanno messo in braccio la piccolina il mio cuore si è riempito di gioia. Ho cominciato a piangere e ridere, non sapevo più cosa fare. Solo al momento in cui diventi genitore ti si apre un mondo”.
Per finire il quadretto mancano solo le nozze con Costanza: “Ci stiamo godendo Stella, ma sicuramente prima o poi arriverà quel giorno”.

Bobo Vieri e la nascita di Stella: «Sono un “mammo” perfetto” e sposerò Costanza Caracciolo”ultima modifica: 2019-01-23T23:29:02+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.