C’è una milionaria, a Brooklyn, che passa le sue giornate a raccogliere lattine per $20 al giorno

Lisa Fiekowski è una milionaria con uno strano stile di vita. La donna, infatti, trascorre le sue giornate a raccogliere lattine per $20 al giorno. Ha poco più di 60 anni, e possiede più di 8 milioni di proprietà nell’area di New York. Business Insider ha raccontato la sua storia.

lisa fiekowski 2_23174428

Cosa spinge la plurimilionaria a passare le sue giornate in questo modo? Semplice: quest’attività le permette di rimanere attiva, parlare con i vicini e mantenere l’area in cui vive pulita, ha spiegato la Fiekowski.

«Più che altro mi fa stare bene mentalmente», dice. La Fiekowski, tra l’altro, è laureata alla University of Chicago, ed è sposata. Lei ha lavorato come broker, mentre i suoi genitori sono stati importanti consiglieri economici del governo. «La mia famiglia pensa che questa attività sia orribile – ha detto la donna – ma io la trovo così divertente».

Fiekowski si autodefinisce una old-fashioned bohemian: «Quello che mi rattrista è che New York, un tempo, era solita accettare le persone eccentriche…oggi pare che non sia più così».

C’è una milionaria, a Brooklyn, che passa le sue giornate a raccogliere lattine per $20 al giornoultima modifica: 2019-01-24T16:45:03+01:00da cristina_a2016