Simona Ventura rivela: «Gerò Carraro mi tradiva». Poi la dichiarazione d’amore al nuovo fidanzato su Instagram

Simona Ventura e la fine della storia d’amore con Gerò Carraro. La futura conduttrice di The Voice si è raccontata a cuore aperto in un’intervista sul settimanale Oggi. E ha rivelato elementi finora rimasti nascosti sulla fine della sua relazione durata 8 anni. «Gerò mi tradiva».

simona_ventura_primo_post_nuovo_fidanzato_23205045

Simona Ventura avrebbe raccontato senza polemica l’epilogo della love story: «La relazione con Laura durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Adesso ha trovato l’amore e gli auguro di cuore di essere felice».

Ma la conduttrice ha parlato anche del suo nuovo amore, il giornalista Giovanni Terzi: «La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile».

E poco fa, su Instagram, la conduttrice a consacrato la nuova relazione con il primo post romantico dedicato al neofidanzato. Simona ha postato uan foto in cui appare la sua mano che stringe quella di Terzi. E ha commentato: «Più profondo è l’amore e più grande è il mistero #tradinoi #love #life». Neanche a dirlo, in pochi minuti è boom di like. I fan sono con lei: «Ti meriti solo il meglio».

Simona Ventura rivela: «Gerò Carraro mi tradiva». Poi la dichiarazione d’amore al nuovo fidanzato su Instagramultima modifica: 2019-01-24T10:38:59+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.