Isola dei Famosi 2019, tutti pazzi per Taylor Mega e la sua sexy canotta bagnata

L’arrivo di Taylor Mega sull’Isola dei Famosi 2019, che seguiamo in diretta su Leggo.it ha fatto letteralmente impazzire i social. Il motivo? La sexy canotta bagnata che ha mostrato qualcosa di troppo e che non è passata inosservata. La bella influencer ha scelto di non indossare il reggiseno lasciando pochissimo spazio all’immaginazione.

1548416978466.jpg--taylor_mega_a_rischio__e_in_tv_la_fanno_a_pezzi

Dopo il tuffo dall’elicottero, come una moderna Venere Taylor Mega è riaffiorata dalle acque indossando solo una canotta e con i capezzoli ben in evidenza che hanno mandato in delirio i social.
Nata il 31 ottobre del 1993, a dispetto del nome Taylor Mega è italianissima e precisamente di Udine. Modella e influencer da oltre 1 milione di follower, la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi è famosa soprattutto per i suoi flirt da Flavio Briatore a Sferaebbasta. Al momento è fidanzata con Tony Effe, uno dei membri del gruppo Dark Polo Gang.

Isola dei Famosi 2019, tutti pazzi per Taylor Mega e la sua sexy canotta bagnataultima modifica: 2019-01-28T11:42:16+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.