Ambra e Max Allegri, che voglia di maternità

Stanno insieme da due anni, hanno acquistato casa a Milano e a giugno si sposeranno. Ora c’è pure chi dice che Ambra Angiolini sia in dolce attesa di un bebè da Massimiliano Allegri. La news giunge al settimanale Chi, ma non ci sono conferme e soprattutto pare strano che l’attrice nei primi mesi di gravidanza possa continuare a fare performance sul palco senza tregua. Intanto è certo che i due sono sempre più felici insieme e già in passato hanno detto che i “figli sono sempre i benvenuti”. Chissà…

C_2_articolo_3188674_upiImagepp

In una delle foto paparazzate e pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Ambra si tocca dolcemente il ventre. Potrebbe essere un gesto materno. Intanto la coppia ha comprato casa a Milano e sta per andare a convivere. La metropoli lombarda è il punto d’incontro ideale per l’attrice che vive a Brescia con i figli e Allegri con la squadra a Torino. La coppia starebbe finendo di arredare il nido d’amore in vista delle nozze in programma per inizio estate, a campionato chiuso.

Ambra e Max Allegri, che voglia di maternitàultima modifica: 2019-01-30T10:59:07+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.