Gwyneth Paltrow denunciata da uno sciatore: «Danni cerebrali per colpa sua». Ma lei nega tutto

Guai per l’attrice Gwyneth Paltrow, che è stata denunciata da un cittadino dello Utah, Terry Sanderson, che le ha fatto causa per un incidente sciistico nel quale è rimasto ferito senza che l’attrice chiedesse soccorsi, almeno stando a quanto sostiene lo stesso Sanderson. L’episodio sarebbe avvenuto nel febbraio 2016 su una pista per principianti del Deer Valley Resort, a Salt Lake City.

im-40327

L’uomo sostiene che Paltrow aveva perso il controllo degli sci e l’aveva fatto cadere, causandogli danni cerebrali e la rottura di quattro costole. Sanderson ha accusato inoltre un maestro di sci di aver compilato un rapporto falso sull’incidente riportando che l’attrice non aveva provocato la caduta. Un portavoce della star ha definito l’azione giudiziaria «priva di fondamento».

Gwyneth Paltrow denunciata da uno sciatore: «Danni cerebrali per colpa sua». Ma lei nega tuttoultima modifica: 2019-01-30T10:46:54+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.