Cristina Buccino accavalla le gambe e scopre tutto

Con una mise così, c’era da aspettarselo. Per il party a Sanremo, Cristina Buccino ha scelto un lungo abito nero, che sottolineava tutte le sue forme bombastiche, e con uno spacco inguinale che lasciava scoperta la coscia… e non solo. Le è bastato accavallare le gambe per mettere in mostra parte del lato B. Da vera maestra di seduzione, la showgirl si è messa in posa senza fare caso alla troppa pelle scoperta.

C_2_fotogallery_3095220_9_image

Per la serata di gala, la bella Cristina era super sexy con un vestito nero asimmetrico: se da una parte lasciava scoperta la spalla e un accenno di seno, dall’altro lato era la parte bassa del corpo ad essere in bella vista. Il colpo da fuoriclasse è arrivato quando si è seduta per farsi fotografare, scoprendo il sedere. Ci hanno pensato le Iene tra le risate a ristabilire il pudore, convincendola a coprirsi di più.

Cristina Buccino accavalla le gambe e scopre tuttoultima modifica: 2019-02-06T16:20:51+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.