«Melissa Satta si è tolta la fede». Finito il matrimonio con Kevin Prince Boateng? Ecco la verità

Melissa Satta si è tolta la fede? Pare proprio di sì. Come riporta Gossip e tv, dalle immagini postate sulle stories e sul profilo Instagram emergerebbe proprio questo. La showgirl si trova negli studi di Radio 105 e l’anulare sinistro apparirebbe libero.

Melissa-Satta-12-625x350

Qualche tempo fa Melissa Satta aveva dichiarato: «Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata». E forse, la scelta di togliere la fede nuziale decreterebbe la fine del matrimonio con il calciatore.

Boateng si è appena trasferito in Spagna per giocare nel Barcellona e forse la distanza non avrà aiutato per cercare di recuperare il rapporto. Melissa e Kevin hanno un figlio, Maddox, nato il 15 aprile 2014 a Düsseldorf. Le loro nozze si sono celebrate il 25 giugno 2016 a Porto Cervo.

«Melissa Satta si è tolta la fede». Finito il matrimonio con Kevin Prince Boateng? Ecco la veritàultima modifica: 2019-02-13T22:53:50+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.