Aida Yespica nuda nel letto dʼospedale con il braccio ingessato

Ogni momento è buono per un video sexy e ogni location è quella giusta per ammiccare ai follower. Anche stesa in un letto d’ospedale e con il braccio, Aida Yespica non rinuncia a posare per i suoi fan, nuda sotto le lenzuola. Dalla clinica in cui è ricoverata fa l’occhiolino e manda baci alla fotocamera, in un tripudio di cuori e auguri di buon San Valentino.

C_2_articolo_3191866_upiImagepp

La festa degli innamorati ha avuto un finale inaspettato per la modella. A casa era tutto pronto per i festeggiamenti. Il suo compagno aveva pensato proprio ad ogni cosa: c’erano rose rosse in abbondanza, palloncini a forma di cuore, torte e cioccolatini… c’era anche un regalo extralusso per Aida: un bellissimo e preziosissimo orologio d’oro. Peccato, però, che la festa sia stata rovinata da un piccolo incidente.

Aida Yespica nuda nel letto dʼospedale con il braccio ingessatoultima modifica: 2019-02-16T10:58:00+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.