Isola dei famosi 2019, bacio tra Ariadna Romero e Ghezzal: «E’ un figo pazzesco»

All’Isola dei Famosi 2019 sta per formarsi una nuova coppia, quella tra Ariadna Romero e Ghezzal. Tra i due è già scattato un bacio ed entrambi mostrano grande interesse l’uno per l’altra. Secondo la modella il calciatore «è un figo pazzesco». Sarà amore?

C_2_articolo_3191921_upiFoto1F (1)

L’arrivo di Ariadna come nuova concorrente dell’Isola dei Famosi, è stato accolto molto bene da tutto il gruppo. Grazie alla dolcezza della modella, al suo sorriso magnetico, e la sua voglia di aiutare e procurare cibo, Ariadna è stata molto apprezzata da tutti, e da un naufrago in particolare, Ghezzal.
Il calciatore ha gradito davvero tanto Ariadna, tanto da stamparle un bacio sulla guancia.

La simpatia tra i due è ricambiata e Ariadna lo ha sottolineato dicendo: «Ghezzal è un figo pazzesco. Io non sapevo dove dormire e lui è stato il primo a dire di non preoccuparmi e a farmi spazio».

Isola dei famosi 2019, bacio tra Ariadna Romero e Ghezzal: «E’ un figo pazzesco»ultima modifica: 2019-02-18T14:07:35+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.